Founder
Prof. Lorenzo Dimartino
Avvocato

Lascia la carriera militare per esercitare la professione di Tributarista che pratica con passione acquisendo notevoli esperienze in campo internazionale.
Nel frattempo consegue la Laurea Magistrale in Scienze Politiche ad indirizzo Diplomatico presso l’Università Popolare degli Studi di Milano con votazione 110 su 110 e tesi sulle imprese nella comunità europea.
Ricercatore PhD presso la stessa università riceve l’incarico di First Professor in Diritto Diplomatico e Consolare.
Approfondisce le sue conoscenze giuridiche Laureandosi in Giurisprudenza presso l’Università Statale Rey Juan Carlos di Madrid.
Esercita la professione forense presso:

ILUSTRE COLEGIO DE ABOGADOS DE MADRID;

ILLUSTRE COLLEGI D'ADVOCATS GRANOL LERS BARCELLONA;

ALBO SPECIALE DEGLI AVVOCATI STABILITI PRESSO IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOLA (NAPOLI) ITALIA.

Ha maturato esperienza e focalizzato la propria preparazione in diverse discipline: Diritto Tributario, Diritto Diplomatico e Consolare, Diritto Societario Internazionale e Diritto Penale Internazionale, confrontandosi in ambito lavorativo con aziende quali Barilla, Zagato, Roberto Cavalli, Isotta Fraschini, Jhon Richmond.
Advisor per alcuni esponenti della famiglia Reale Al-Thani del Qatar collabora da alcuni anni per lo sviluppo di progetti legati al Paese in qualità di consulente giuridico.
Giornalista Pubblicista, iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Roma, è autore di numerosi articoli e pubblicazioni scientifiche, tra le quali Il Trust – Origine Analisti ed Aspetti Comparativi, (Turisa Editrice), Diritto & Culture, rivista scientifica di cui è anche Direttore responsabile.